Consegna & Spedizioni



E' possibile ritirare di persona i prodotti fissando un appuntamento, il ritiro a mano è GRATIS (per la Zona Flegrea), per info prima di effettuare l'acquisto contattaci via email

Il costo della spedizione è di:

  • € 5,90 per ordini inferiori ad € 49,90
  • GRATIS per ordini superiori ad € 49,90

  • € 9,90 per Isole, Calabria e "CAP/Località Disagiate e/o Periferiche"** per ordini inferiori ad € 49,90
  • GRATIS per Isole, Calabria e "CAP/Località Disagiate e/o Periferiche"** per ordini superiori ad € 49,90


Le Vostre spedizioni vengono effettuate tramite il Corriere SDA. La merce verrà affidata al corriere e verrà consegnata nelle successive 24/48 ore*.

Verrà fornito al cliente via mail conferma dell’avvenuta spedizione ed il relativo numero di Tracking dal quale sarà possibile monitorare la spedizione in qualsiasi momento.


*Tempi di Consegna


I tempi indicati sono relativi ai giorni lavorativi dal lunedì al venerdì e si intendono a partire dal giorno della spedizione, che non sempre potrebbe coincidere con quello del ricevimento dell’ordine. I pacchi verranno spediti entro 2 giorni lavorativi successivi all’ordine, ma potrebbero verificarsi ritardi per cause di forza maggiore per le quali Anthemis Bio non può ritenersi in alcun modo responsabile.

Per le spedizioni che hanno come destinazione Isole, Calabria e "CAP/Località Disagiate e/o Periferiche** verrà utilizzata la spedizione con PaccoCelere3 di Poste Italiane: ve ne sarà comunque data comunicazione non appena il pacco sarà partito. Vi invitiamo, in caso di dubbio, a contattarci per sapere se anche la vostra destinazione rientra tra questi casi.

Per consultare la lista dei suddetti CAP/Località Disagiate e/o Periferiche consultare il seguente link:



** http://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/CAP_Localita_disagiate_it/200



Nel caso in cui, per motivi indipendenti da Anthemis Bio (es. “destinatario assente”, “indirizzo di spedizione in fase di acquisto errato”), la merce tornasse al mittente ed il cliente volesse riceverla nuovamente, Anthemi Bio si riserva il diritto di addebitare al cliente stesso le spese di trasporto relative al ritorno al mittente ed alla nuova spedizione.

Nei casi in cui la merce sia in giacenza ed il cliente, già sollecitato, non prendesse contatti con il corriere per il ritiro della stessa, sarà cura di Anthemis Bio richiedere il ritorno al mittente della stessa, riservandosi di addebitare le spese di spedizione al cliente.

La merce viaggia per conto e rischio del cliente/compratore ed Anthemis Bio non può ritenersi responsabile in alcun modo per eventuali ritardi e/o danni derivanti dal trasporto. Nell’eventualità di un rifiuto della merce, Anthemis Bio provvederà a richiedere al cliente/compratore l’intero ammontare delle spese di spedizione ed il costo aggiuntivo sostenuto per il ritorno al mittente della stessa.

Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere concordate preventivamente tra il Cliente ed Anthemis Bio ed accettate per iscritto da Anthemis Bio.